Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Magie Noire di Lancome da donna

accordi principali
legnoso
verde
balsamico
speziato caldo
terra
aromatico
Video
Magie Noire di Lancome da donna Video
Foto
Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto Magie Noire di Lancome da donna Foto

Magie Noire di Lancome è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Magie Noire è stato lanciato sul mercato nel 1978. Il Naso di questa fragranza è Gerard Goupy. Le note di testa sono Ribes Nero, Cassia, Lampone, Galbano, Giacinto, Bergamotto e Rosa Bulgara; le note di cuore sono Miele , Tuberosa, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto, Cedro e Narciso; le note di base sono Spezie, Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Zibetto, Muschio di Quercia, Vetiver, Mirra e Incenso.

Perfume rating: 3.80 out of 5 with 5 votes.

Piramide Olfattiva

Note di Testa Note
Ribes Nero Cassia Lampone Galbano Giacinto Bergamotto Rosa Bulgara

Note di Cuore Note
Miele Tuberosa Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Cedro Narciso

Note di Base Note
Spezie Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Zibetto Muschio di Quercia Vetiver Mirra Incenso

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 1
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 1
 
moderata 0
 
intensa 0
 
enorme 0
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Magie Noire by Lancome.

Questo profumo mi ricorda  

Magie Noire Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Magie noire racchiude una miriade di qualità; fruttato, floreale, caldo, mielato,incensato, muschiato, resinoso,erbaceo, vellutato, e cambia a seconda della giornata.
Il ribes nero con lo storace creano l'effetto notturno, il miele e i fiori gialli ne costituiscono il centro luminoso,e poi tutte le sfumature di incenso e fumosità muschiate che catturano i sensi.
Ovviamente parlo di Magie noire versione vintage,dal 78 al 2002.
Le note animali di musc,zibetto e castoreum non servono a dare odore sgradevole al profumo,come spesso si sente dire,ma sono dei feromoni naturali dall'effetto euforizzante oppure inebriante che agisce sulla psiche di chi respira la fragranza. E Magie noire è un esempio lampante di questi effetti,nelle versioni vintage quando venivano usati ingredienti naturali di ottima qualità.
Le cose dette non valgono per la versione atttuale di Magie noire col tappo dorato,che risulta completamente snaturato.

Feb
10
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Magie Noire di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Magie Noire di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Magie Noire di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Magie Noire di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Paloma Picasso Paloma Picasso Robert Piguet Bandit Yves Saint Laurent Opium Parfum Giorgio Armani Armani Rochas Mystere Lancome Magie Noire Parfum La Perla La Perla Clinique Clinique Wrappings Yves Saint Laurent Opium Sisley Eau du Soir Estée Lauder Youth-Dew Trussardi Trussardi Rochas Byzance Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Guerlain Mitsouko Eau de Parfum Christian Dior Dioressence Salvador Dali Salvador Dali Lancome O de Lancome Guerlain Mitsouko Extract Rochas Eau de Rochas

Marche e profumi popolari: