Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Magie (La Collection Fragrances) di Lancome da donna

Magie (La Collection Fragrances) di Lancome da donna
Ho
Avevo
Vorrei
amo
mi piace
non mi piace
inverno
primavera
estate
autunno
giorno
notte
Persone che hanno votato: 1
donna 25- 25+
uomo 25- 25+

Ho: 1

accordi principali
ambra
talcato
muschiato
floreale bianco
floreale
Foto
Magie (La Collection Fragrances) di Lancome da donna Foto

Magie (La Collection Fragrances) di Lancome è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Magie (La Collection Fragrances) è stato lanciato sul mercato nel 1950. Il Naso di questa fragranza è Armand Petitjean. La fragranza contiene note di Ambra, Muschio Animale, Violetta e Gelsomino.

Perfume rating: 5.00 out of 5 with 1 votes.

Note del Profumo

Ambra Muschio Animale Violetta Gelsomino

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 0
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 0
 
intensa 0
 
enorme 0
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Magie (La Collection Fragrances) by Lancome.

Questo profumo mi ricorda  

Advertisement

Magie (La Collection Fragrances) Recensioni

henriette
henriette

Un altro gioiello scomparso, una piccola meraviglia riproposta in tempi cupi per l'arte della profumeria e subito piantata lì. Eppure ci mostra proprio come in tempi cupi possa esistere un lampo luminosissimo che rischiara la via.
Magie sembra un profumo acquistato in quelle vecchie profumerie indipendenti che non esistono più, dove la profumiera comprava quel che piaceva a lei e alle sue clienti e non teneva solo l'assortimento standard.
Magie sa di un bouquet di fiori, ambra e legni, sembra il profumo di una mamma che negli anni '60 accompagnava la figlioletta al saggio di danza, elegante con il suo tailleurino sobrio, la borsetta a mano e un foulard di seta disegnato da Ledoux per Hermés.
E' il profumo di una seduzione sottile, senza eccessi, discreta ma non fredda. Anzi.
STUPENDO

Jan
31
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Sponsored offers:

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Magie (La Collection Fragrances) di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Magie (La Collection Fragrances) di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Magie (La Collection Fragrances) di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Magie (La Collection Fragrances) di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Floreale
Guerlain Nahema Van Cleef & Arpels Van Cleef Rance 1795 Rouge Renato Balestra Diamante Cacharel Lou Lou Blue Comptoir Sud Pacifique Eau de Biarritz Pupa Very Flower Fiore di Tahiti Annayake Miyabi Woman Ayala Moriel Hanami Thomas Sabo Charm Rose O Boticario Floratta Ruby Lucy B Royal Egyptian Amber and Honeysuckle

Advertisement

Marche e profumi popolari: