Marche » L » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere di Lancome da donna

La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere di Lancome da donna

La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere di Lancome da donna Foto La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere di Lancome da donna Foto

La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere è stato lanciato sul mercato nel 2013. La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere è stato creato da Olivier Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo. Le note di testa sono Ribes Nero e Pera; le note di cuore sono Gelsomino e Iris; le note di base sono Muschio Bianco, Pralina e Vaniglia.

Ribes Nero Pera

Gelsomino Iris

Muschio Bianco Pralina Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere by Lancome.

La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Legere di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Lolita Lempicka Transcendant Sin Deborah Be Gourmand - Lovely Cream Victoria`s Secret More PINK Please Hard Candy Hard Candy Le Prince Jardinier Ciel, Mon Jardin! Pilar & Lucy To Twirl All Girly IVR Swiss Group Eaudesalpes Mora & Almizcle (HIDRATANTE) Gai Mattiolo That`s Amore! Gai Mattiolo Exotic Paradise LEI Hawaiian Vanilla Susanne Lang Vanilla Coconut Voluspa Cocoa Tamarind O Boticario Egeo Dolce Carol`s Daughter Mary J. Blige My Life