Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Connexion di Lancome da donna

Connexion di Lancome da donna

Connexion di Lancome da donna Foto

Connexion di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Connexion è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Mora, Ribes Nero e Cassia; le note di cuore sono Magnolia, Ibisco, Eliotropio e Rosa; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Vaniglia.

Mora Ribes Nero Cassia

Magnolia Ibisco Eliotropio Rosa

Patchouli Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Connexion by Lancome.

Connexion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Connexion di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Connexion di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Connexion di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Connexion di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Delices Gabriela Sabatini Temperamento La Perla Io Guess Guess By Marciano Michael Kors Island Hawaii Masaki Matsushima Masaki/Masaki Novae Plus Ballet Celine Dion Sensational Moment Esprit VIP Life for Her DSH Perfumes Songbird Love & Toast Honey Nectar Lacoste Joy of Pink