Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Aroma Tonic di Lancome da donna

Aroma Tonic di Lancome da donna

Avevo: 2

ozonico
Aroma Tonic di Lancome da donna Foto Aroma Tonic di Lancome da donna Foto Aroma Tonic di Lancome da donna Foto

Aroma Tonic di Lancome è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Aroma Tonic è stato lanciato sul mercato nel 1999. La fragranza contiene note di Tè, Albicocca, Zenzero e Cardamomo.

Tè Albicocca Zenzero Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aroma Tonic by Lancome.

Aroma Tonic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aroma Tonic di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aroma Tonic di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aroma Tonic di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aroma Tonic di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Guess Guess Man Maurer & Wirtz 4711 Original Eau de Cologne Roger & Gallet Jean Marie Farina Extra Vieille Aveda Chakra 5 Creativity Philosophy Amen Sisley Sisley Eau de 3 Animale Animale Temptation for Men L`Occitane en Provence The Bergamote - Bergamot Tea Masaki Matsushima mat; blue Baxter of California Bravado2 Calypso Christiane Celle Homme Ortigia Sicilia Orange Blossom