Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Aroma Tonic di Lancome da donna

Aroma Tonic di Lancome da donna

Avevo: 2

ozonico
Aroma Tonic di Lancome da donna Foto Aroma Tonic di Lancome da donna Foto Aroma Tonic di Lancome da donna Foto

Aroma Tonic di Lancome è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Aroma Tonic è stato lanciato sul mercato nel 1999. La fragranza contiene note di Tè, Albicocca, Zenzero e Cardamomo.

Tè Albicocca Zenzero Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aroma Tonic by Lancome.

Aroma Tonic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aroma Tonic di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aroma Tonic di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aroma Tonic di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aroma Tonic di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Extreme Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Summer 2006 Air-Val International Winnie The Pooh Domenico Caraceni Ivy League Rochas Eau de Rochas Caudalie Fleur de Vigne Lostmarch Atao Molinard Les Fruits: Orange Cannelle Acqua di Stresa Acqua di Stresa fresh touch Lubin Gin Fizz Kenzo Flower by Kenzo La Cologne Stila Jade Blossom