Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Aroma Calm di Lancome da donna

Aroma Calm di Lancome da donna

Aroma Calm di Lancome da donna Foto

Aroma Calm di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Aroma Calm è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Alain Astori. La fragranza contiene note di Rosa, Iris e Cedro.

Rosa Iris Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aroma Calm by Lancome.

Aroma Calm Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aroma Calm di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aroma Calm di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aroma Calm di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aroma Calm di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comme des Garcons Odeur 53 L`Artisan Parfumeur L’Ete en Douce Isabella Rossellini Daring Christian Dior Dior Homme Intense Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Glimmer Montale Aoud Velvet Kylie Minogue Sexy Darling Giorgio Armani Armani Code Summer pour Femme Lalique Encre Noire Pour Elle Emilio Pucci Miss Pucci Des Filles a la Vanille Garcon Manque Sabon Zohar (Musk)