Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

2000 et Une Rose di Lancome da donna

2000 et Une Rose di Lancome da donna

2000 et Une Rose di Lancome da donna Foto 2000 et Une Rose di Lancome da donna Foto 2000 et Une Rose di Lancome da donna Foto 2000 et Une Rose di Lancome da donna Foto

2000 et Une Rose di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale da donna. 2000 et Une Rose è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. Le note di testa sono Mandarino e Pepe Bianco; le note di cuore sono Rosa Bulgara, Rosa Tea e Rosa Selvatica; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Vaniglia e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Mandarino Pepe Bianco

Rosa Bulgara Rosa Tea Rosa Selvatica

Muschio Animale Ambra Vaniglia Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 2000 et Une Rose by Lancome.

2000 et Une Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 2000 et Une Rose di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 2000 et Une Rose di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 2000 et Une Rose di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 2000 et Une Rose di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Amouage Reflection Woman Yardley April Violets Donna Karan Donna Karan Ella Mikao Yujin Star Houbigant Quelques Fleurs Royale Les Parfums de Rosine Un Zeste de Rose Fragonard De Tout Coeur Kate Moss Wild Meadow Krigler Pleasure Gardenia Victoria`s Secret Chiffon Peony Freesia Profumum Roma Ninfea TerraNova Plumeria