Marche » L » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Lancetti Homme di Lancetti da uomo

Lancetti Homme di Lancetti da uomo

Lancetti Homme di Lancetti è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Il Naso di questa fragranza è Mark Buxton. Le note di testa sono Pompelmo, Tangerino, Basilico e Artemisia; le note di cuore sono Geranio Bourbon, Pepe Rosa, Noce Moscata e Cannella; le note di base sono Cedro della Virginia, Vetiver di Haiti, Patchouli, Labdano, Incenso, Balsamo del Tolù e Vaniglia.

Pompelmo Tangerino Basilico Artemisia

Geranio Bourbon Pepe Rosa Noce Moscata Cannella

Cedro della Virginia Vetiver di Haiti Patchouli Labdano Incenso Balsamo del Tolù Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lancetti Homme by Lancetti.

Lancetti Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lancetti Homme di Lancetti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lancetti Homme di Lancetti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lancetti Homme di Lancetti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lancetti Homme di Lancetti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Versace Jeans Couture Man Givenchy Insense Pino Silvestre Pino Silvestre Original Parfum d`Empire Fougere Bengale Sean John Unforgivable L`Erbolario Felci Emanuel Ungaro Ungaro Man Coty Stetson Sierra Aramis Surface Lili Bermuda 32 North Zara Zara Collection Man Ben Sherman 2TONE