Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Etre Special Edition IV di Lancetti da donna

Etre Special Edition IV di Lancetti da donna

Etre Special Edition IV di Lancetti è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Arancia, Pesca e Nettarina; le note di cuore sono Iris, Giacinto, Zenzero e Peonia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Arancia Pesca Nettarina

Iris Giacinto Zenzero Peonia

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Etre Special Edition IV by Lancetti.

Etre Special Edition IV Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Etre Special Edition IV di Lancetti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Etre Special Edition IV di Lancetti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Etre Special Edition IV di Lancetti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Etre Special Edition IV di Lancetti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cindy Crawford Joyful Chaumet Chaumet L'eau Sweet Years Funny Days Calvin Klein Eternity Summer 2007 Jacadi Jacadi Garcon Sarantis C-Thru Ruby Gres Cabotine Bleu Pink Room Parfum No 1 O Boticario Glamour Amway Sun Dapples Kat Von D Adora Galimard A Contre Jour