Marche » L » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Sunwater di Lancaster da donna

Sunwater di Lancaster da donna

Sunwater di Lancaster da donna Foto

Sunwater di Lancaster è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Sunwater è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Ylang Ylang, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Sandalo e Vetiver.

Ylang Ylang Bergamotto Limone

Gelsomino

Ambra Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sunwater by Lancaster.

Sunwater Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sunwater di Lancaster, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sunwater di Lancaster puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sunwater di Lancaster. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sunwater di Lancaster rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Versace Versus Time For Relax The Body Shop Aqua Lily Benetton Benetton Sport Women Morgan My Morgan Chanel Cristalle Eau Verte Egofacto Prends Garde a Toi Lulu Guinness Lulu Guinness Trussardi Trussardi Action Donna Lili Bermuda Coral Ayala Moriel Charisma Michael Storer Stephanie Sanctuary Green Tea & Jasmin