Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Lancaster Eau de Concentree di Lancaster da donna

Lancaster Eau de Concentree di Lancaster da donna

Ho: 2 Avevo: 1

erbaceo

Lancaster Eau de Concentree di Lancaster è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Lancaster Eau de Concentree è stato lanciato sul mercato nel 1987. Le note di testa sono Lavanda, Fiore d'Arancio Africano, Neroli, Coriandolo, Bergamotto, Timo e Basilico; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Tuberosa e Mimosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Ambra, Incenso, Vaniglia e Zibetto.

Lavanda Fiore d'Arancio Africano Neroli Coriandolo Bergamotto Timo Basilico

Gelsomino Geranio Tuberosa Mimosa

Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Ambra Incenso Vaniglia Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lancaster Eau de Concentree by Lancaster.

Lancaster Eau de Concentree Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Profumo sul genere Must e Obsession ma molto piu' noir e fumoso. L'incenso e' una nota molto presente.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lancaster Eau de Concentree di Lancaster, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lancaster Eau de Concentree di Lancaster puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lancaster Eau de Concentree di Lancaster. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lancaster Eau de Concentree di Lancaster rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Serge Lutens Daim Blond Cacharel Liberte Lolita Lempicka The Heart-Catcher Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty The Different Company Sublime Balkiss Molyneux Quartz pour Femme Sonoma Scent Studio Jour Ensoleille Maison Francis Kurkdjian Lumiere Noire Pour Femme Van Cleef & Arpels Oriens Tallulah Jane Gotham Le Labo Tubereuse 40 New York Jean Patou Caline