Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

D'Light di Lancaster da donna

D'Light di Lancaster da donna

aspro

D'Light di Lancaster è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. D'Light è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Mandarino Rosso, Arancia Rossa e Ribes Rosso; le note di cuore sono Osmanto, Pesca e Fresia Gialla; le note di base sono Sandalo e Muschio Bianco.

Mandarino Rosso Arancia Rossa Ribes Rosso

Osmanto Pesca Fresia Gialla

Sandalo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about D'Light by Lancaster.

D'Light Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza D'Light di Lancaster, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su D'Light di Lancaster puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare D'Light di Lancaster. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per D'Light di Lancaster rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Elegance Moschino Moschino Funny! Oriflame Delice Roberto Verino VV Tropic Lollia Believe Jardin de France Eau perlee Clean Clean Summer Eau Fraiche Lancome Tresor Sheer Fragrance Mexx XX Very Nice Bruno Banani About Women Leslie Blogdett Perfume Diaries Golden Light Guess Guess Seductive