Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Terres Aromatiques di Lalique da donna e da uomo

Terres Aromatiques di Lalique da donna e da uomo

erbaceo
Terres Aromatiques di Lalique da donna e da uomo Foto Terres Aromatiques di Lalique da donna e da uomo Foto Terres Aromatiques di Lalique da donna e da uomo Foto

Terres Aromatiques di Lalique è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Terres Aromatiques è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Julie Masse. Le note di testa sono Cardamomo, Limone e Ananas; le note di cuore sono Lavanda, Timo e Fresia; le note di base sono Vetiver e Fava Tonka.

Cardamomo Limone Ananas

Lavanda Timo Fresia

Vetiver Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terres Aromatiques by Lalique.

Terres Aromatiques Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terres Aromatiques di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terres Aromatiques di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terres Aromatiques di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terres Aromatiques di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Deep Sea Scent and Sun L`Occitane en Provence Eau de Vétyver Mypa Madonna Men Paul Smith Sunshine Edition for Men Acqua di Parma Acqua di parma Blue Mediterraneo - Mirto di Panarea Perry Ellis Perry Ellis Liz Claiborne Mambo Mix for Men Iceberg The Iceberg Fragrance for Men Avon Avon Jet Homme Tommy Hilfiger Tommy Summer 2010 Ortigia Sicilia Coral Shell Rubino Cosmetics Predateur ou Proie