Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Sculpteur d`Epices di Lalique da donna e da uomo

Sculpteur d`Epices di Lalique da donna e da uomo

cannella
Sculpteur d`Epices di Lalique da donna e da uomo Foto Sculpteur d`Epices di Lalique da donna e da uomo Foto Sculpteur d`Epices di Lalique da donna e da uomo Foto

Sculpteur d`Epices di Lalique è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Sculpteur d`Epices è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Dorothee Piot. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Nero e Arancia; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino Egiziano e Cannella; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli e Labdano.

Bergamotto Pepe Nero Arancia

Rosa Gelsomino Egiziano Cannella

Fava Tonka Patchouli Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sculpteur d`Epices by Lalique.

Sculpteur d`Epices Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sculpteur d`Epices di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sculpteur d`Epices di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sculpteur d`Epices di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sculpteur d`Epices di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Balenciaga Talisman Chanel Chance Eau de Toilette Givenchy Les Parfums Mythiques - Givenchy III Emilio Pucci Vivara (2007) Cerruti Cerruti 1881 Lumieres d`Ete Bijan Bijan Wicked Fendi Palazzo Fendi Eau de Toilette Otto Kern Noa Noa DSH Perfumes Parfum de Grasse Weil Weil De Weil Daisy Fuentes Dianoche Day Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Lapsang Su Chong