Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose Royale di Lalique da donna e da uomo

Rose Royale di Lalique da donna e da uomo

Rose Royale di Lalique da donna e da uomo Foto Rose Royale di Lalique da donna e da uomo Foto Rose Royale di Lalique da donna e da uomo Foto

Rose Royale di Lalique è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Rose Royale è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Sidonie Lancesseur. Le note di testa sono Pesca e Albicocca; le note di cuore sono Osmanto e Rosa; le note di base sono Osmanto, Legno di Cashmere e Muschio Animale.

Pesca Albicocca

Osmanto Rosa

Osmanto Legno di Cashmere Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Royale by Lalique.

Rose Royale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Royale di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Royale di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Royale di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Royale di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Ange ou Demon Lancetti Etre Special Edition III Keiko Mecheri Loukhoum Lolita Lempicka Fleur de Corail Bvlgari Jasmin Noir Ellie Perfume Ellie Nuit Nanette Lepore Nanette Atkinsons Jais Guerlain Plus Que Jamais John Mac Steed Lady Mac Steed Rose Lush Imogen Rose Swiss Arabian Khawla