Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Perles De Lalique di Lalique da donna

Perles De Lalique di Lalique da donna

terra

Perles De Lalique di Lalique è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Perles De Lalique è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. La nota di testa è Rosa; le note di cuore sono Pepe, Iris e Note Talcate; le note di base sono Patchouli, Rizoma di Iris, Muschio di Quercia, Vetiver e Legno di Cashmir.

Rosa

Pepe Iris Note Talcate

Patchouli Rizoma di Iris Muschio di Quercia Vetiver Legno di Cashmir

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perles De Lalique by Lalique.

Perles De Lalique Recensioni

Dagmy
Dagmy

Un incubo olfattivo... È come ficcare la testa nell'armadio della nonna... Canfora + rose... Per me un mix insopportabile!

Mar

Perles De Lalique by Lalique 1.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perles De Lalique di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perles De Lalique di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perles De Lalique di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perles De Lalique di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Paloma Picasso Paloma Picasso Christian Lacroix Rouge Vivienne Westwood Boudoir Mypa Madonna Nudes 1979 Kiss S.T. Dupont S.T. Dupont pour Femme The Different Company Sublime Balkiss Yves Rocher Comme Une Evidence Limited Edition Grossmith Hasu-no-Hana Marc de la Morandiere Bleu de Chine Taylor of London Delicate Freesia Kesling Be Bop The Organic Pharmacy Organic Glam Oriental Blossom