Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Or Intemperel di Lalique da donna e da uomo

Or Intemperel di Lalique da donna e da uomo

caffè
Or Intemperel di Lalique da donna e da uomo Foto

Or Intemperel di Lalique è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Or Intemperel è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Violaine Collas. Le note di testa sono Bergamotto, Cardamomo, Noce Moscata e Pepe Nero; le note di cuore sono Violetta, Caffè e Tabacco; le note di base sono Vaniglia, Balsamo del Tolù e Patchouli.

Bergamotto Cardamomo Noce Moscata Pepe Nero

Violetta Caffè Tabacco

Vaniglia Balsamo del Tolù Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Or Intemperel by Lalique.

Or Intemperel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Or Intemperel di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Or Intemperel di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Or Intemperel di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Or Intemperel di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Burberry London for Men Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Amber Krizia My Africa Tommy Bahama Tommy Bahama Men L`Artisan Parfumeur Safran Troublant Etat Libre d`Orange Nombril Immense Penhaligon`s Endymion Korres Saffron Amber Agarwood Cardamom Carolina Herrera CH Men Tesori d`Oriente Aegyptus DSH Perfumes Mahjoun Pal Zileri Collezione Privata Cashmere E Ambra