Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Nilang Extrait de Parfum 2011 di Lalique da donna

Nilang Extrait de Parfum 2011 di Lalique da donna

Nilang Extrait de Parfum 2011 di Lalique da donna Foto Nilang Extrait de Parfum 2011 di Lalique da donna Foto

Nilang Extrait de Parfum 2011 di Lalique è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Nilang Extrait de Parfum 2011 è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Christiane Plos. Le note di testa sono Loto, Mandarino, Pesca e Melone; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa, Chiodi di Garofano, Fresia, Rosa e Mirtillo; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Ambra, Vaniglia e Pralina.

Loto Mandarino Pesca Melone

Gelsomino Tuberosa Chiodi di Garofano Fresia Rosa Mirtillo

Muschio Animale Sandalo Patchouli Ambra Vaniglia Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nilang Extrait de Parfum 2011 by Lalique.

Nilang Extrait de Parfum 2011 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nilang Extrait de Parfum 2011 di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nilang Extrait de Parfum 2011 di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nilang Extrait de Parfum 2011 di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nilang Extrait de Parfum 2011 di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali RubyLips Avon Treselle Seduction Michael Kors Island Hawaii Mexx Mexx XX Nice Diesel Diesel Fuel for Life Unlimited Fresh Fig Apricot Acqua di Genova Silver Prescriptives Calyx Halloween Halloween Kiss Sexy Michel Germain Sexual Star Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Ripe Raspberry Gale Hayman Delicious Temptation