Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Le Baiser di Lalique da donna

Le Baiser di Lalique da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Le Baiser di Lalique da donna Foto Le Baiser di Lalique da donna Foto Le Baiser di Lalique da donna Foto Le Baiser di Lalique da donna Foto Le Baiser di Lalique da donna Foto

Le Baiser di Lalique è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le Baiser è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Laurent Bruyere. Le note di testa sono Ribes Nero, Gardenia e Violetta; le note di cuore sono Pepe, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Ribes Nero Gardenia Violetta

Pepe Gelsomino Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Baiser by Lalique.

Lights
1 no

Le Baiser Recensioni

Le Baiser by Lalique 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Baiser di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Baiser di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Baiser di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Baiser di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

The Body Shop The Spirit of Moonflower Perfume Oil Christian Dior Lily Stella McCartney Sheer Stella Kenzo Time for Peace Mistral Gardenia Royal Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Muguet Blanc Ann Taylor Possibilities Les Parfums de Rosine Rosa Flamenca Kenzo Kenzo Amour Florale Il Profvmo Soliflor Line Rose Secrete Gattinoni Gattinoni Couture Philosophy Unconditional Love