Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Lalique de Lalique Plumes Limited Edition 2015 Extrait de Parfum di Lalique da donna Foto

Lalique de Lalique Plumes Limited Edition 2015 Extrait de Parfum di Lalique è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Lalique de Lalique Plumes Limited Edition 2015 Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Sophia Grojsman. Le note di testa sono Rosa, Gelsomino, Iris e Chiodi di Garofano; le note di cuore sono Mora, Pera e Ribes Nero; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Rosa Gelsomino Iris Chiodi di Garofano

Mora Pera Ribes Nero

Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lalique de Lalique Plumes Limited Edition 2015 Extrait de Parfum by Lalique.

Lalique de Lalique Plumes Limited Edition 2015 Extrait de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lalique de Lalique Plumes Limited Edition 2015 Extrait de Parfum di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lalique de Lalique Plumes Limited Edition 2015 Extrait de Parfum di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lalique de Lalique Plumes Limited Edition 2015 Extrait de Parfum di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lalique de Lalique Plumes Limited Edition 2015 Extrait de Parfum di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Chamade Dana Incognito M. Micallef Note Ambree Aubusson Aubusson Couleurs Dorin Un Air de Paris (pink) essence Secret Love Ayala Moriel The Purple Dress GoodTrueBeautiful Forever Lily Tesori d`Oriente Jasmin di Giava Madonna Nudes 1979 Pour Femme Nejma Nejma 2 Oriflame Tsun Lai