Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition di Lalique da donna

Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition di Lalique da donna

Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition di Lalique da donna Foto

Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition di Lalique è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Sophia Grojsman. Le note di testa sono Iris, Rosa, Gelsomino e Chiodi di Garofano; le note di cuore sono Mora, Pera e Ribes Nero; le note di base sono Sandalo, Muschio Bianco e Vaniglia.

Iris Rosa Gelsomino Chiodi di Garofano

Mora Pera Ribes Nero

Sandalo Muschio Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition by Lalique.

Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lalique de Lalique 20th Anniversary Limited Edition di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Opium Orchidée de Chine Halloween Halloween Giorgio Beverly Hills So You Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2004 Al Haramain Perfumes Marwah Jil Sander Style Pastels Soft Yellow Ulric de Varens So Varens Dana Lutece Jeanne Arthes Sultane Fairy Rose Remy Latour Attractive Tom Ford Champaca Absolute Profumi del Forte Versilia Vintage Ambra Mediterranea