Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Lalique Pour Homme Equus di Lalique da uomo

Lalique Pour Homme Equus di Lalique da uomo

Lalique Pour Homme Equus di Lalique da uomo Foto

Lalique Pour Homme Equus di Lalique è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Lalique Pour Homme Equus è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Emilie (Bevierre) Coppermann. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Cedro; le note di cuore sono Noce Moscata, Ginepro, Foglia di Violetta, Cardamomo, Macis e Sequoia del Brasile; le note di base sono Cuoio, Muschio Animale, Vetiver, Sequoia, Amyris e Benzoino.

Bergamotto Limone Cedro

Noce Moscata Ginepro Foglia di Violetta Cardamomo Macis Sequoia del Brasile

Cuoio Muschio Animale Vetiver Sequoia Amyris Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lalique Pour Homme Equus by Lalique.

Lalique Pour Homme Equus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lalique Pour Homme Equus di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lalique Pour Homme Equus di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lalique Pour Homme Equus di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lalique Pour Homme Equus di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Fendi Fendi Theorema Leggero Penhaligon`s Malabah Hugh Parsons Old England Giorgio Armani Onde Mystere Bond No 9 Brooklyn Ramon Molvizar Black Goldskin Ted Baker Second Skin Corine de Farme Eros Fever Demeter Fragrance Cinnamon Toast Caron Parfum Sacre Eau de Parfum Intense Black Phoenix Alchemy Lab Morocco LR LR Classics Hawaii