Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lalique Pour Homme di Lalique da uomo

Lalique Pour Homme di Lalique da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

Lalique Pour Homme di Lalique da uomo Foto Lalique Pour Homme di Lalique da uomo Foto

Lalique Pour Homme di Lalique è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Lalique Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Rosmarino, Lavanda, Mandarino, Pompelmo, Bergamotto, Tangerino e Pomelo; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Mughetto e Cedro; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Vaniglia e Muschio di Quercia.

Rosmarino Lavanda Mandarino Pompelmo Bergamotto Tangerino Pomelo

Iris Gelsomino Mughetto Cedro

Sandalo Ambra Patchouli Vaniglia Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lalique Pour Homme by Lalique.

Lalique Pour Homme Recensioni

Sunnn
Sunnn

Lalique ha nel suo catalogo diversi profumi relativamente economici ma davvero interessanti e ben fatti. Uno di questi è sicuramente Lalique pur Homme.

Fresco, dolce (ma non molto), molto aromatico e leggermente legnoso nella sua evoluzione oflattiva.

E' un profumo che potrei definire classico, ma con una formulazione in chiave moderna. Non sà di "antico" o come si dice spesso "mature", sà di dinamicità e di carattere. Un carattere elegante e deciso ma non aggressivo. Lo trovo stupendo come profumo da ufficio ( o comunque in ambito business), ma anche come profumo per qualche evento particolare, o perchè no anche per tutti i giorni. E' un profumo che evoca rispetto e autorità.
Buona la persistenza (circa 8 ore) e moderata la scia.

Per quello che costa poi è davvero un affare ( e sembra molto più costoso per chi lo odora).

Per me è un bel profumo da avere nella collezione, quando lo scelgo nuovamente nel giro di profumi è sempre una bella riscoperta.

8/10!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lalique Pour Homme di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lalique Pour Homme di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lalique Pour Homme di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lalique Pour Homme di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Higher L`Occitane en Provence Notre Flore Cedar Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence for Men Givenchy Givenchy Gentleman Lancome Sagamore (La Collection) Jasper Conran Jasper Conran Him M. Asam Men Wild Water O Boticario Vetiver Brasil Benetton Benetton Verde Man Pal Zileri Collezione Privata Colonia Purissima D.S. & Durga Vetyver Ralph Lauren Big Pony 1