Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 di Lalique da donna

Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 di Lalique da donna

speziato leggero
Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 di Lalique da donna Foto

Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 di Lalique è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Sophia Grojsman. La fragranza contiene note di Rosa, Gelsomino, Ribes Nero, Ribes Nero, Sandalo, Vaniglia e Muschio Animale.

Rosa Gelsomino Ribes Nero Ribes Nero Sandalo Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 by Lalique.

Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Monotheme Fine Fragrances Venezia Ibiza Nightflowers La Bouquetiere Embrasse Moi Baldinini Baldinini de Nuit Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Grass IKKS Private Only for Men Victoria`s Secret Body by Victoria Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Slow Dance Pink Room Parfum Pour Toi Omnia Profumi Granato Angel Schlesser Angel Schlesser Essential Le Labo Aldehyde 44 Dallas Oscar de la Renta Rosamor