Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fruits du Mouvement di Lalique da donna e da uomo

Fruits du Mouvement di Lalique da donna e da uomo

Fruits du Mouvement di Lalique da donna e da uomo Foto Fruits du Mouvement di Lalique da donna e da uomo Foto Fruits du Mouvement di Lalique da donna e da uomo Foto

Fruits du Mouvement di Lalique è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Fruits du Mouvement è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Violaine Collas. Le note di testa sono Pepe Nero, Mandarino e Zenzero; le note di cuore sono Note Fruttate, Gelsomino e Prugna; le note di base sono Cashmeran, Ambra e Sandalo.

Pepe Nero Mandarino Zenzero

Note Fruttate Gelsomino Prugna

Cashmeran Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fruits du Mouvement by Lalique.

Fruits du Mouvement Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fruits du Mouvement di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fruits du Mouvement di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fruits du Mouvement di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fruits du Mouvement di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Luciano Soprani D Luciano Soprani Love Passport A Bloom Miss Sixty Miss Sixty Summer Collection 2008 Avon Urban Flowers Roma Elizabeth Arden Red Door Shimmer Erox Realm Women Estée Lauder Brasil Dream Fragonard Cerisier en Fleurs Victoria`s Secret Sexy Little Things Noir Floris Bouquet de La Reine Mistral Wild Blackberry Mexx Diversity