Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Flora Bella di Lalique da donna

Flora Bella di Lalique da donna

Vorrei: 1

Flora Bella di Lalique da donna Foto

Flora Bella di Lalique è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Flora Bella è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. le note di cuore sono Mimosa, Garofano, Tuberosa, Cassia, Orchidea, Fresia, Lillà, Frangipane e Tiarè; le note di base sono Spezie, Ambra, Vaniglia e Muschio Bianco.

Mimosa Garofano Tuberosa Cassia Orchidea Fresia Lillà Frangipane Tiarè

Spezie Ambra Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flora Bella by Lalique.

Flora Bella Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flora Bella di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flora Bella di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flora Bella di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flora Bella di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Bvlgari Pour Femme Nina Ricci Love in Paris Fleur de Pivoine Nicolai Parfumeur Createur Number One Yves Rocher Ming Shu Fleur de l'Aube Bvlgari Jasmin Noir Eau de Toilette Compagnia Delle Indie Oceania Tiare Blossom Alberta Ferretti Alberta Ferretti Donna Karan Pure DKNY M. Micallef Les 4 Saisons: Hiver DSH Perfumes Padme Lotus InStyle Sex In The City Lustre Oriflame Chiffon