Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Encre Noire Pour Elle di Lalique da donna

Encre Noire Pour Elle di Lalique da donna

Encre Noire Pour Elle di Lalique da donna Foto Encre Noire Pour Elle di Lalique da donna Foto Encre Noire Pour Elle di Lalique da donna Foto

Encre Noire Pour Elle di Lalique è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Encre Noire Pour Elle è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. Le note di testa sono Bergamotto, Fresia e Semi di Ambretta (Malva Muschiata); le note di cuore sono Osmanto, Rosa e Kephalis; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Cedro della Virginia.

Bergamotto Fresia Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Osmanto Rosa Kephalis

Vetiver Muschio Animale Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Encre Noire Pour Elle by Lalique.

Encre Noire Pour Elle Recensioni

Encre Noire Pour Elle by Lalique 4.00 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Encre Noire Pour Elle di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Encre Noire Pour Elle di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Encre Noire Pour Elle di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Encre Noire Pour Elle di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Eau de Toilette Agent Provocateur Strip Tommy Bahama Tommy Bahama Rance 1795 D'Erje Paul Smith Paul Smith Extreme Woman Loewe I Loewe You Harvey Prince Temptress Ghost Captivating Mariella Burani Messages Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve Ulric de Varens Creation N° 13 Lulu Beauty Lulamae