Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Encre Noire di Lalique da uomo

Encre Noire di Lalique da uomo

Ho: 5 Avevo: 1 Vorrei: 3

terroso
Encre Noire di Lalique da uomo Foto Encre Noire di Lalique da uomo Foto Encre Noire di Lalique da uomo Foto

Encre Noire di Lalique è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Encre Noire è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. La nota di testa è Cipresso; la nota di cuore è Vetiver; le note di base sono Muschio Animale e Legno di Cashmere.

Cipresso

Vetiver

Muschio Animale Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Encre Noire by Lalique.

Encre Noire Recensioni

Lap
Lap

Un fresco pomeriggio autunnale, nuvole cariche di pioggia. Il bosco dà il meglio di sé…. Il vento sibila, la terra inizia a tremare. In lontananza il gracchiare dei corvi… un intenso odore boschivo inizia a pervadere le narici creando un effetto oppiaceo che pare addirittura di sentire canti gregoriani in lontananza.
Ogni tuono crea uno scompenso e fa sobbalzare gli animali che cercano un riparo sicuro. Il bosco è sempre più scuro e fitto, ma stranamente non fa paura. Il tripudio sensoriale fa sì che il cammino non si arresti ma prosegua, lento ed incessante, scandito dai canti. I sensi sono sempre più annebbiati, neanche i druidi apparsi all'improvviso fanno paura. Scrutano misteriosamente ma sembrano bloccati, incapaci di agire.
Ancora tuoni e la pioggia finalmente vien giù copiosa, l’odore si fa sempre più intenso.
La lenta camminata prosegue inesorabile e sicura come non mai. La testa è alta quasi a benedire la pioggia.
Mentre tutto intorno il resto del mondo sembra sciogliersi, come fosse inchiostro nero.

Aug
rena
rena

Un bellissimo vetiver arricchito di legni e muschi.E' davvero "nero".Il vetiver è terroso,fumoso,quasi bruciato.Secondo me è il profumo della notte,del buio,della meditazione.Interessante...ma troppo triste per me.

Feb
Sunnn
Sunnn

Encre Noir? Esempio pratico di come un profumo non di nicchia ed economico presenti tutte le caratteristiche di un profumo di nicchia e molto costoso.
Fresco ma anche legnoso allo stesso tempo, elegante, sofisticato, adatto a qualsiasi stagione e a molte occasioni, lavoro compreso.
La qualità e ottima e la persistenza anche. SIcuramente è un prfumo corposo ma non pesante. A me fa impazzire. Ben bilanciato e bottiglia intrigante (il tappo di legno poi è una chicca, considerato anche il prezzo basso!)

COnsigliatissimo.

7,5/10

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Encre Noire di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Encre Noire di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Encre Noire di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Encre Noire di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Vetiver Iceberg Iceberg Homme Rasasi Daarej M. Micallef Emir GianMarco Venturi GMV Uomo Energy Arabian Oud Kalemat Rasasi Faqat Lil Rijal GianMarco Venturi Trybe Sergio Tacchini Stile Giorgio Armani Armani Attitude Al-Rehab Aseel Abdul Samad Al Qurashi Safari Bvlgari Bvlgari Pour Homme Guerlain Vetiver Extreme Rania J Ambre Loup Abdul Samad Al Qurashi Sheikh Anas Blend M. Micallef Royal Vintage Tom Ford Grey Vetiver Issey Miyake Nuit d’Issey Lorenzo Villoresi Aura Maris