Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Encre Noire di Lalique da uomo

Encre Noire di Lalique da uomo

Ho: 4 Avevo: 1 Vorrei: 2

terra
Encre Noire di Lalique da uomo Foto Encre Noire di Lalique da uomo Foto Encre Noire di Lalique da uomo Foto

Encre Noire di Lalique è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Encre Noire è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. La nota di testa è Cipresso; la nota di cuore è Vetiver; le note di base sono Muschio Animale e Legno di Cashmere.

Cipresso

Vetiver

Muschio Animale Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Encre Noire by Lalique.

Encre Noire Recensioni

rena
rena

Un bellissimo vetiver arricchito di legni e muschi.E' davvero "nero".Il vetiver è terroso,fumoso,quasi bruciato.Secondo me è il profumo della notte,del buio,della meditazione.Interessante...ma troppo triste per me.

Feb
Sunnn
Sunnn

Encre Noir? Esempio pratico di come un profumo non di nicchia ed economico presenti tutte le caratteristiche di un profumo di nicchia e molto costoso.
Fresco ma anche legnoso allo stesso tempo, elegante, sofisticato, adatto a qualsiasi stagione e a molte occasioni, lavoro compreso.
La qualità e ottima e la persistenza anche. SIcuramente è un prfumo corposo ma non pesante. A me fa impazzire. Ben bilanciato e bottiglia intrigante (il tappo di legno poi è una chicca, considerato anche il prezzo basso!)

COnsigliatissimo.

7,5/10

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Encre Noire di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Encre Noire di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Encre Noire di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Encre Noire di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Vetiver Abdul Samad Al Qurashi Safari GianMarco Venturi GMV Uomo Energy Rania J Ambre Loup Arabian Oud Kalemat Al-Rehab Aseel Bvlgari Bvlgari Pour Homme Rasasi Dareej Men Rasasi Faqat Lil Rijal M. Micallef Emir Guerlain Vetiver Extreme Giorgio Armani Armani Attitude Sergio Tacchini Stile Lorenzo Villoresi Aura Maris GianMarco Venturi Trybe Abdul Samad Al Qurashi Sheikh Anas Blend Burberry London for Men M. Micallef Royal Vintage Tom Ford Grey Vetiver Guerlain Guerlain L'Homme L'Eau Boisée