Marche » L » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Elegance Animale di Lalique da donna e da uomo

Elegance Animale di Lalique da donna e da uomo

cuoio
Elegance Animale di Lalique da donna e da uomo Foto Elegance Animale di Lalique da donna e da uomo Foto Elegance Animale di Lalique da donna e da uomo Foto

Elegance Animale di Lalique è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Elegance Animale è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Cecile Matton. Le note di testa sono Zafferano, Geranio e Pesca; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Balsamo del Gurjan; le note di base sono Cuoio e Sandalo.

Zafferano Geranio Pesca

Rosa Gelsomino Balsamo del Gurjan

Cuoio Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elegance Animale by Lalique.

Elegance Animale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elegance Animale di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elegance Animale di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elegance Animale di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elegance Animale di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Cuir Amethyste Gres Cabochard English Leather English Leather Black Maurer & Wirtz GranValor Tabac Valentino Vendetta Uomo Halston Halston Z14 Sonoma Scent Studio Fireside Intense Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cuir Intense Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII James Heeley Cuir Pleine Fleur Auguste Esprit de Cuir L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore