Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Eau de Lalique di Lalique da donna e da uomo

Eau de Lalique di Lalique da donna e da uomo

Avevo: 1

Eau de Lalique di Lalique da donna e da uomo Foto Eau de Lalique di Lalique da donna e da uomo Foto

Eau de Lalique di Lalique è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Eau de Lalique è stato lanciato sul mercato nel 2003. Eau de Lalique è stato creato da Emilie (Bevierre) Coppermann e Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Mandarino, Pimento, Bergamotto, Aneto da Giardino, Cardamomo e Limone; le note di cuore sono Cannella, Ibisco e Fresia; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Benzoino e Legno di Guaiaco.

Mandarino Pimento Bergamotto Aneto da Giardino Cardamomo Limone

Cannella Ibisco Fresia

Sandalo Muschio Animale Benzoino Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Lalique by Lalique.

Eau de Lalique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Lalique di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Lalique di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Lalique di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Lalique di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Fendi Fendi Theorema Kenzo Kenzo Jungle le Tigre Estée Lauder Cinnabar Avon Black Suede Touch Lalique Lalique Pour Homme Equus Penhaligon`s Malabah L`Erbolario Spezie Myrurgia Maja Il Profvmo Osmo Scents Patchouli Noir Fiorucci Pin Up I M Spicy SoOud Hajj DSH Perfumes December