Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Commedia di Lalique da donna

Commedia di Lalique da donna

Commedia di Lalique da donna Foto Commedia di Lalique da donna Foto Commedia di Lalique da donna Foto Commedia di Lalique da donna Foto

Commedia di Lalique è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Commedia è stato lanciato sul mercato nel 2007. Commedia è stato creato da Beatrice Piquet e Max Gavarry. Le note di testa sono Rosa, Gelsomino, Iris e Chiodi di Garofano; le note di cuore sono Lillà, Pera e Mora; le note di base sono Vaniglia, Muschio Bianco e Sandalo.

Rosa Gelsomino Iris Chiodi di Garofano

Lillà Pera Mora

Vaniglia Muschio Bianco Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Commedia by Lalique.

Commedia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Commedia di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Commedia di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Commedia di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Commedia di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Love in Paris Fleur de Pivoine Liz Claiborne Curve Soul Christian Dior Lily Avon Petal by Cynthia Rowley Yves Rocher Pur Desir de Gardenia Stephanie de Saint-Aignan Le Pot Aux Roses S. Cute Sweet Amour Red Apple Yosh Kismet Voluspa Enfleurage Antonia`s Flowers Antonia's Flowers Henri Bendel Rose Petals Peter Andre Mysterious Girl