Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Claire de Nilang di Lalique da donna

Claire de Nilang di Lalique da donna

speziato leggero
Claire de Nilang di Lalique da donna Foto

Claire de Nilang di Lalique è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Claire de Nilang è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Foglia di Coriandolo, Fresia e Bergamotto; le note di cuore sono Pepe Rosa e Robinia; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Ibisco.

Foglia di Coriandolo Fresia Bergamotto

Pepe Rosa Robinia

Sandalo Vaniglia Ibisco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Claire de Nilang by Lalique.

Claire de Nilang Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Claire de Nilang di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Claire de Nilang di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Claire de Nilang di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Claire de Nilang di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Amouage Reflection Woman Oscar de la Renta Oscar Pink Lily Alfred Sung Sung Spa Lalique Tendre Kiss Donna Karan Donna Karan Liz Claiborne Liz Claiborne Tous Metallic Stephanie de Saint-Aignan Le Pot Aux Roses Oriflame Visions Casual Cutie Pacifica Waikiki Pikake Le Jardin Retrouve Rose The Calvin Klein Beauty