Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cascade Limited Edition 2010 di Lalique da donna

Cascade Limited Edition 2010 di Lalique da donna

Cascade Limited Edition 2010 di Lalique da donna Foto

Cascade Limited Edition 2010 di Lalique è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Cascade Limited Edition 2010 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Sophia Grojsman. Le note di testa sono Ribes Nero, Mandarino di Sicilia, Mora e Gardenia; le note di cuore sono Peonia, Magnolia, Fiore d'Arancio Tunisino, Ylang Ylang e Rosa Bulgara; le note di base sono Ambra, Vaniglia, Muschio Animale, Sandalo, Cedro e Muschio di Quercia.

Ribes Nero Mandarino di Sicilia Mora Gardenia

Peonia Magnolia Fiore d'Arancio Tunisino Ylang Ylang Rosa Bulgara

Ambra Vaniglia Muschio Animale Sandalo Cedro Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cascade Limited Edition 2010 by Lalique.

Cascade Limited Edition 2010 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cascade Limited Edition 2010 di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cascade Limited Edition 2010 di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cascade Limited Edition 2010 di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cascade Limited Edition 2010 di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique Alcohol Free Summer Fragrance 2006 Salvador Dali Salvador Dali Yves Rocher Iris Noir Aubusson Desirade Dana White Chantilly Benefit Something about Sofia Divine L`etre Aime Femme Boadicea the Victorious The Exclusives Salubrious Scents of Time Maya Filles des Iles Floral Sensuel LR Heidi Klum Lush Twilight