Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Amethyst Eclat di Lalique da donna

Amethyst Eclat di Lalique da donna

Amethyst Eclat di Lalique da donna Video
Amethyst Eclat di Lalique da donna Foto Amethyst Eclat di Lalique da donna Foto Amethyst Eclat di Lalique da donna Foto

Amethyst Eclat di Lalique è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Amethyst Eclat è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Ribes Nero, Lampone e Pera; le note di cuore sono Peonia, Rosa e Magnolia; le note di base sono Mora, Muschio Animale e Oxalis.

Ribes Nero Lampone Pera

Peonia Rosa Magnolia

Mora Muschio Animale Oxalis

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amethyst Eclat by Lalique.

Amethyst Eclat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amethyst Eclat di Lalique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amethyst Eclat di Lalique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amethyst Eclat di Lalique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amethyst Eclat di Lalique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Un Jardin Sur Le Nil Alfred Sung Bijou Enrico Coveri Kinky You Young Coveri Femme Carven Carven Couture Etro Benetroessere Resort Liz Claiborne Spark Seduction Miller Harris Figue Amere Chantal Thomass Et Plus Si Affinites Women Secret w`eau Sunset Flirt! Rock N Rebel mark. mark Instant Vacation Jeanne Arthes Boum Que Calor