Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Lacoste Pour Femme di Lacoste da donna

Lacoste Pour Femme di Lacoste da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Lacoste Pour Femme di Lacoste da donna Video
Lacoste Pour Femme di Lacoste da donna Foto Lacoste Pour Femme di Lacoste da donna Foto Lacoste Pour Femme di Lacoste da donna Foto Lacoste Pour Femme di Lacoste da donna Foto

Lacoste Pour Femme di Lacoste è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Lacoste Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Pepe, Fresia e Mela; le note di cuore sono Violetta, Ibisco, Gelsomino, Eliotropio e Rosa; le note di base sono Labdano, Sandalo, Incenso, Cedro e Pelle Scamosciata.

Pepe Fresia Mela

Violetta Ibisco Gelsomino Eliotropio Rosa

Labdano Sandalo Incenso Cedro Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lacoste Pour Femme by Lacoste.

Lacoste Pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lacoste Pour Femme di Lacoste, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lacoste Pour Femme di Lacoste puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lacoste Pour Femme di Lacoste. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lacoste Pour Femme di Lacoste rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Ralph Lauren Glamourous Daylight Bond No 9 The Scent Of Peace Prada Infusion d'Iris Cristiano Fissore Cashmere for Women s.Oliver QS by s.Oliver Sage Machado Coral Lulu Castagnette Les Petites Folies 20:15 Kristel Saint Martin Parfum D'Or Revlon Downtown Girl La Bouquetiere Desir Absolu Jeanne Arthes CO2 Pour Femme