Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lacoste Essential Collector Edition di Lacoste da uomo

Lacoste Essential Collector Edition di Lacoste da uomo

Lacoste Essential Collector Edition di Lacoste da uomo Foto Lacoste Essential Collector Edition di Lacoste da uomo Foto

Lacoste Essential Collector Edition di Lacoste è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Lacoste Essential Collector Edition è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Laurent Bruyere. Le note di testa sono Cassia, Bergamotto e Tangerino; le note di cuore sono Pepe e Rosa; le note di base sono Sandalo e Patchouli.

Cassia Bergamotto Tangerino

Pepe Rosa

Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lacoste Essential Collector Edition by Lacoste.

Lacoste Essential Collector Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lacoste Essential Collector Edition di Lacoste, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lacoste Essential Collector Edition di Lacoste puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lacoste Essential Collector Edition di Lacoste. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lacoste Essential Collector Edition di Lacoste rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Moon Sparkle pour Homme Prada Infusion d`Homme Puma Flowing Free Man La Perla GrigioPerla Hedo White Hugo Boss Hugo Energize Spray Ralph Lauren Romance for Men Roxana Illuminated Perfume Sierra Byblos Byblos Man Salvador Dali Le Roy Soleil Homme Sinfonia di Note Bouquet de Bois Victorinox Swiss Army Swiss Unlimited Gant Gant Liquid