Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Dream of Pink di Lacoste da donna

Dream of Pink di Lacoste da donna

ozonico
Dream of Pink di Lacoste da donna Foto Dream of Pink di Lacoste da donna Foto

Dream of Pink di Lacoste è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Dream of Pink è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Tè Freddo e Bacche Rosse; le note di cuore sono Loto e Rosa; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Tè Freddo Bacche Rosse

Loto Rosa

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dream of Pink by Lacoste.

Dream of Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dream of Pink di Lacoste, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dream of Pink di Lacoste puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dream of Pink di Lacoste. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dream of Pink di Lacoste rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain My Insolence Cindy Crawford Summer Day Mypa Madonna Lady Love Passport Rosy Sky Happiness Jacadi Jacadi Mademoiselle Novae Plus Pink Miss Caty Cat Fresh Strawberry Flowers Molinard Les Fruits: Peche De Vigne Alexandra de Markoff No Regrets Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Jasmin Lilas Bath and Body Works Moonlight Magic Esme Rene Perfetto