Marche » L » Chypre « Gruppi Olfattivi

2000 di Lacoste da uomo

2000 di Lacoste da uomo

erbaceo

2000 di Lacoste è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. 2000 è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Lavanda, Pompelmo, Pera e Cumarina; le note di cuore sono Zenzero, Coriandolo e Pepe; le note di base sono Muschio di Quercia e Ambra.

Lavanda Pompelmo Pera Cumarina

Zenzero Coriandolo Pepe

Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 2000 by Lacoste.

2000 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 2000 di Lacoste, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 2000 di Lacoste puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 2000 di Lacoste. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 2000 di Lacoste rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Domenico Caraceni Domenico Caraceni 1913 Gres Air de Cabochard Guerlain Derby Liz Claiborne Claiborne for Men Penhaligon`s Racquets Formula Lancome Trophee Amway Quixotic Floris JF Helena Rubinstein Courant Emilio Pucci Vivara (1965) Pierre Cardin Cardin Mansfield Piazzetta di Portofino  Fragranza Classica