Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Noblige di Laboratorio Olfattivo da donna e da uomo

Noblige di Laboratorio Olfattivo da donna e da uomo

Noblige di Laboratorio Olfattivo da donna e da uomo Foto

Noblige di Laboratorio Olfattivo è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Noblige è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Marie Duchene. Le note di testa sono Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Lavanda, Iris e Neroli; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka e Muschio Bianco.

Bergamotto Limone

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Lavanda Iris Neroli

Vaniglia Fava Tonka Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Noblige by Laboratorio Olfattivo.

Noblige Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Noblige di Laboratorio Olfattivo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Noblige di Laboratorio Olfattivo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Noblige di Laboratorio Olfattivo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Noblige di Laboratorio Olfattivo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Capucci Ballade a Venise Bvlgari Jasmin Noir Eau de Toilette Nicolai Parfumeur Createur Odalisque L`Erbolario Petali & Fiori Avon Summer White Neil Morris Rainflower Franck Olivier White Touch Elizabeth Arden 5th Avenue Issey Miyake L’Eau d’Issey Fleur de Bois The Organic Pharmacy Organic Glam Jasmine Benetton Paradiso Inferno Pink Parfums DelRae Amoureuse