Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Discover Me di La Senza da donna

Discover Me di La Senza da donna

Discover Me di La Senza da donna Foto Discover Me di La Senza da donna Foto

Discover Me di La Senza è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Discover Me è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Gelsomino, Mandarino, Rosa, Mora e Lampone.

Gelsomino Mandarino Rosa Mora Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Discover Me by La Senza.

Discover Me Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Discover Me di La Senza, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Discover Me di La Senza puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Discover Me di La Senza. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Discover Me di La Senza rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Star Tiffany Trueste Avon Island Vibe Lollia Believe Montblanc Femme Individuelle Soul & Senses biehl parfumkunstwerke pc01 Molinard Les Fruits: Peche De Vigne Creative Universe Beth Terry Element of Desire Oriflame Elvie Gale Hayman Delicious Temptation Marc de la Morandiere Ayako Jeanne Arthes Les Lions D'Arthes