Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Life Threads Ruby di La Prairie da donna

Life Threads Ruby di La Prairie da donna

floreale giallo
Life Threads Ruby di La Prairie da donna Foto

Life Threads Ruby di La Prairie è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Life Threads Ruby è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Bergamotto e Giglio; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Zafferano; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Africano Bergamotto Giglio

Gelsomino Ylang Ylang Rosa Zafferano

Vetiver Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Life Threads Ruby by La Prairie.

Life Threads Ruby Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Life Threads Ruby di La Prairie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Life Threads Ruby di La Prairie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Life Threads Ruby di La Prairie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Life Threads Ruby di La Prairie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Panthere Salvador Dali Salvador Dali Amouage Amouage Homage Aubusson Perle d`Aubusson Elizabeth Arden True Love Paris Hilton Siren Essentially Me Souk Popy Moreni Popy Moreni Jesus Del Pozo Ambar Jean-Claude Jitrois Jitrois Tiens Rare Romane Vida Wild Lotus