Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Life Threads Gold di La Prairie da donna

Life Threads Gold di La Prairie da donna

Life Threads Gold di La Prairie da donna Video Life Threads Gold di La Prairie da donna Video
Life Threads Gold di La Prairie da donna Foto Life Threads Gold di La Prairie da donna Foto

Life Threads Gold di La Prairie è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Life Threads Gold è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Chiodi di Garofano, Tangerino e Prugna; le note di cuore sono Ylang Ylang, Coriandolo, Cannella, Rosa, Mughetto e Pepe; le note di base sono Vaniglia, Mirra, Muschio Animale e Resine.

Chiodi di Garofano Tangerino Prugna

Ylang Ylang Coriandolo Cannella Rosa Mughetto Pepe

Vaniglia Mirra Muschio Animale Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Life Threads Gold by La Prairie.

Life Threads Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Life Threads Gold di La Prairie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Life Threads Gold di La Prairie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Life Threads Gold di La Prairie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Life Threads Gold di La Prairie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Annayake Tsukimi Giorgio Armani Mania Elizabeth Arden Spiced Green Tea Aramis Aramis Classic Reserve Coty Dulce Vanilla Lorenzo Villoresi Piper Nigrum Penhaligon`s LP No.9 for Men Tesori d`Oriente Africa DSH Perfumes Nourouz Nickel Suzy Panty Express Reserve for Men Segreti di Lucca Boheme