Marche » L » Chypre « Gruppi Olfattivi

Parfum Prive di La Perla da donna

Avevo: 2

floreale giallo
Parfum Prive di La Perla da donna Foto

Parfum Prive di La Perla è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Parfum Prive è stato lanciato sul mercato nel 1997. La fragranza contiene note di Clementina, Magnolia, Sandalo, Muschio Animale, Orchidea, Fresia, Osmanto, Rosa Canina, Vetiver e Ylang Ylang.

Clementina Magnolia Sandalo Muschio Animale Orchidea Fresia Osmanto Rosa Canina Vetiver Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parfum Prive by La Perla.

Parfum Prive Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Questo profumo era un floreale legnosissimo che su di me
diventava amarissimo con un retrogusto acido, e come se
no bastasse era molto evanescente. Per me è uno dei peggiori del marchio La perla e non lo rimpiango.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parfum Prive di La Perla, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parfum Prive di La Perla puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parfum Prive di La Perla. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parfum Prive di La Perla rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Guerlain Cherry Blossom Glittering Gres Air de Cabochard Comme des Garcons H&M Liz Claiborne Claiborne for Men Les Parfums de Rosine Une Folie de Rose Boadicea the Victorious Reviving Daniel Vaudd Amplexus Anucci Anucci Men Long Lost Perfume Crepe de Chine Atelier Cologne Grand Neroli Atelier Cologne Trefle Pur Olivina Napa Valley Cielo