Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Just Precious di La Perla da donna

Ho: 1 Avevo: 1

floreale giallo
Just Precious di La Perla da donna Video
Just Precious di La Perla da donna Foto Just Precious di La Perla da donna Foto Just Precious di La Perla da donna Foto Just Precious di La Perla da donna Foto

Just Precious di La Perla è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Just Precious è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Gelsomino, Tiarè, Peonia e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Ambra, Vaniglia e Patchouli.

Mandarino Bergamotto Fiore d'Arancio

Gelsomino Tiarè Peonia Ylang Ylang

Sandalo Ambra Vaniglia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Just Precious by La Perla.

Le Parfum
1 no

Just Precious Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Just Precious di La Perla, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Just Precious di La Perla puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Just Precious di La Perla. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Just Precious di La Perla rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo ID Parfums Pour L'Amour de L'Inde Torrente L`Or Intense Escentric Molecules Escentric 02 Comptoir Sud Pacifique Eau de Biarritz Bath and Body Works Black Amethyst Tauer Perfumes 01 Le Maroc Pour Elle Fred Hayman Hollywood Star Ayala Moriel The Purple Dress Jeanne Arthes Art S Rasasi Samia Erreuno Erreuno