Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Grigioperla Essence di La Perla da uomo

Grigioperla Essence di La Perla da uomo

terra

Grigioperla Essence di La Perla è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Grigioperla Essence è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Cipresso, Pepe Rosa e Bergamotto; le note di cuore sono Magnolia, Lavanda e Gelsomino; le note di base sono Pino, Tuia, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Cipresso Pepe Rosa Bergamotto

Magnolia Lavanda Gelsomino

Pino Tuia Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Grigioperla Essence by La Perla.

Grigioperla Essence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Grigioperla Essence di La Perla, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Grigioperla Essence di La Perla puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Grigioperla Essence di La Perla. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Grigioperla Essence di La Perla rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme Ferrari Racing Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cucumber Ralph Lauren Polo Explorer Christian Audigier Ed Hardy Men's EDT Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lui Mark Buxton Black Angel Fred Hayman Touch Sport Memo Moon Safari Christian Audigier Ed Hardy Hearts & Daggers for Him Tous Tous Man Sport Miller et Bertaux Spiritus / Land #2