Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Creation di La Perla da donna

Creation di La Perla da donna

Creation di La Perla da donna Foto Creation di La Perla da donna Foto

Creation di La Perla è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Creation è stato lanciato sul mercato nel 2002. La nota di testa è Mandarino; le note di cuore sono Note Floreali e Vaniglia; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Benzoino.

Mandarino

Note Floreali Vaniglia

Patchouli Muschio Animale Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Creation by La Perla.

Creation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Creation di La Perla, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Creation di La Perla puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Creation di La Perla. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Creation di La Perla rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ghost Ghost Cherish Avon Surreal Creed Fleurissimo Charles of the Ritz Forever Krystle Miller Harris Geranium Bourbon Remy Latour L`elue Coty L`Origan Molinard Les Fleurs: Fleur de Figuier Tallulah Jane Tallulah April Aromatics Rose L'Orange M. Micallef Ananda Campos de Ibiza Flor de Almendra