Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Creation di La Perla da donna

Creation di La Perla da donna

Creation di La Perla da donna Foto Creation di La Perla da donna Foto

Creation di La Perla è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Creation è stato lanciato sul mercato nel 2002. La nota di testa è Mandarino; le note di cuore sono Note Floreali e Vaniglia; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Benzoino.

Mandarino

Note Floreali Vaniglia

Patchouli Muschio Animale Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Creation by La Perla.

Creation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Creation di La Perla, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Creation di La Perla puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Creation di La Perla. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Creation di La Perla rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Echo Women Summer Fizz Calvin Klein Euphoria Crystalline Bill Blass Bill Blass for Women David & Victoria Beckham Intimately Beckham Victoria`s Secret Sexy Little Thing Ooh La La Narciso Rodriguez Essence Yves Saint Laurent Paris Eau de Printemps DSH Perfumes June Bride Rifat Ozbek Ozbek Caesars World Caesars Woman I Profumi di Firenze Acqua Chiara MOR Belladonna