Marche » L » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Vanahe di La Maison de la Vanille da donna

Vanahe di La Maison de la Vanille da donna

Vanahe di La Maison de la Vanille è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Vanahe è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Bergamotto, Giacinto, Iris, Lavanda e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Note Acquatiche, Muschio Bianco e Ribes Nero; la nota di base è Vaniglia.

Bergamotto Giacinto Iris Lavanda Fiore d'Arancio

Note Acquatiche Muschio Bianco Ribes Nero

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanahe by La Maison de la Vanille.

Vanahe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanahe di La Maison de la Vanille, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanahe di La Maison de la Vanille puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanahe di La Maison de la Vanille. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanahe di La Maison de la Vanille rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Betsey Johnson Betsey Johnson Kylie Minogue Showtime EDP Maitre Parfumeur et Gantier Secrete Datura Demeter Fragrance HOTKISS Girly Girl Deborah Frutti Rossi Ulric de Varens Varens essentiel Neroli Divin L`Occitane en Provence Rose Confite Smell Bent Hungry Hungry Hippies Victoria`s Secret Coconut Passion InStyle Sex In The City Romantic Wish Faberlic O Feerique Sensuelle Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 2 Armenica Vulgaris