Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Sub Rosa di La Curie da donna e da uomo

Sub Rosa di La Curie da donna e da uomo

tabacco

Sub Rosa di La Curie è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Sub Rosa è stato lanciato sul mercato nel 2016. La fragranza contiene note di Patchouli, Ambra, Tabacco, Inchiostro, Coriandolo e Ambra Grigia.

Patchouli Ambra Tabacco Inchiostro Coriandolo Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sub Rosa by La Curie.

Sub Rosa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sub Rosa di La Curie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sub Rosa di La Curie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sub Rosa di La Curie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sub Rosa di La Curie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Miss Dior Emanuel Ungaro Diva Lancetti Etre Special Edition II Cerruti Cerruti 1881 Lumieres d`Ete Krizia Krizia Donna Istinto Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty Nina Ricci Ricci Ricci Jean Patou L`Heure Attendue Avon U by Ungaro Fever Genny Genny O Boticario Sensuelle Essence Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Lapsang Su Chong