Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

La Collina Toscana Poppy of Cliffs di La Collina Toscana da donna

La Collina Toscana Poppy of Cliffs di La Collina Toscana da donna

La Collina Toscana Poppy of Cliffs di La Collina Toscana da donna Foto

La Collina Toscana Poppy of Cliffs di La Collina Toscana è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La Collina Toscana Poppy of Cliffs è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Melograno, Ribes Nero e Cachi; le note di cuore sono Rosa, Magnolia, Orchidea e Papavero Rosso; le note di base sono Violetta, Ambra, Muschio Animale e Mogano.

Melograno Ribes Nero Cachi

Rosa Magnolia Orchidea Papavero Rosso

Violetta Ambra Muschio Animale Mogano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collina Toscana Poppy of Cliffs by La Collina Toscana.

La Collina Toscana Poppy of Cliffs Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collina Toscana Poppy of Cliffs di La Collina Toscana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collina Toscana Poppy of Cliffs di La Collina Toscana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collina Toscana Poppy of Cliffs di La Collina Toscana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collina Toscana Poppy of Cliffs di La Collina Toscana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession Sheer Alexander McQueen My Queen Jean Patou Sublime Ulric de Varens So Varens Ted Lapidus TL Pour Elle Gabriela Sabatini Summer Floris Snow Rose Giorgio Armani Idole d`Armani Eau de Toilette Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer Donatella Pecci Blunt Diable Au Corps John Mac Steed Lady Mac Steed Rose Belinda Brown Blessings