Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

La Collina Toscana Hillock Sunflower di La Collina Toscana da donna

La Collina Toscana Hillock Sunflower di La Collina Toscana da donna

La Collina Toscana Hillock Sunflower di La Collina Toscana da donna Foto

La Collina Toscana Hillock Sunflower di La Collina Toscana è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La Collina Toscana Hillock Sunflower è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Ribes Nero e Bergamotto; le note di cuore sono Pesca, Gelsomino e Girasole; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Sandalo.

Ribes Nero Bergamotto

Pesca Gelsomino Girasole

Muschio Animale Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collina Toscana Hillock Sunflower by La Collina Toscana.

La Collina Toscana Hillock Sunflower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collina Toscana Hillock Sunflower di La Collina Toscana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collina Toscana Hillock Sunflower di La Collina Toscana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collina Toscana Hillock Sunflower di La Collina Toscana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collina Toscana Hillock Sunflower di La Collina Toscana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`adore Adoration en or Limited Edition Carolina Herrera 212 on Ice 2004 Anna Sui Secret Wish Magic Romance Hugo Boss Essence de Femme Guess Guess Gold s.Oliver s.Oliver Selection for Woman Elizabeth Arden Mediterranean Breeze Miss Sixty Miss Sixty Summer Collection 2008 Miya Shinma Sakura Jeanne Arthes Lovely Sweet Sixteen Prescriptives Calyx Sheer Exhilaration Oriflame Elvie